Dalguise
Winmarleigh Hall, nel Lancashire, si trova a poco più di un’ora dall’aeroporto di Manchester ed è in una posizione ideale per gli studenti che desiderano esplorare il nord dell’Inghilterra, sperimentare la cultura del Regno Unito e migliorare la conoscenza dell’inglese.
Situata vicino alla splendida foresta di Bowland, questa tenuta vittoriana conserva molte delle sue caratteristiche storiche.
Attività
Almeno 1 istruttore/animatore ogni 12 studenti, attività studiate per creare spirito di gruppo e aumentare l’autostima dei ragazzi e aiutarli a creare un senso sociale più ampio.
Attività di svago quali abseiling, quad, giant swing, zip wire, barbecue… e molte altre!
Escursioni
Il programma prevede sempre anche un’escurzione di mezza giornata e una di giornata intera a settimana, così da poter visitare i luoghi più importanti della zona e avere l’opportunità di avvicinarsi anche alla cultura e alle tradizioni locali. Tra le possibili destinazioni: Edimburgo,
Didattica
- Insegnanti madrelingua qualificati
- 15 ore di lezione a settimana
- Massimo 15 studenti per classe
- Apprendimento attivo e approccio comunicativo
- Certificato di frequenza
Sistemazione
L’alloggio è organizzato in ampie camere da 2 a 6 posti, a volte con letti a castello, tutte con bagno privato.
I pasti, cucinati al momento, sono studiati per essere nutrienti, equilibrati e gustosi. A ogni pasto sono disponibili piatti caldi e freddi, bilanciati per fornire l’energia necessaria ad affrontare tutte le attività della giornata, salad bar, opzioni vegetariane e frutta fresca.